

Cornice in legno senza base di appoggio personalizzabile nelle dimensioni anche a norma ispm15 per esportazione e in versione piallata per arredamento.
Cornice in legno senza base di appoggio personalizzabile nelle dimensioni (lunghezza, larghezza e altezza), nella qualità costruttiva (medium e extra), nella possibilità di richiedere il trattamento ISPM15 FAO per esportazione all'estero e l'eventuale marcatura su vostra discrezione di massimo 45 caratteri. Tutte le cornici in legno sono di nostra produzione.
(con 5 pezzi sconto 2% - 10 pezzi 4% - 20 pezzi 6% - 50 pezzi 8% - riferito alla singola dimensione)
(Valore in centimetri - minimo 5cm/massimo 295cm)
(Valore in centimetri - minimo 5cm/massimo 155cm)
(Valore in centimetri - minimo 3cm/massimo 12cm)
Sezione del materiale usato - resistenza dell'imballo
Indicare se si vuole che le tavole superiori siano unite o separate da uno spazio vuoto.
Indicare se si vuole che le tavole siano piallate o meno (consigliato se ad uso arredamento).
Indicare se si vuole che i chiodi siano zincati o meno (consigliato in ambienti umidi per evitare che arrugginisca il chiodo).
Selezionare un'opzione di marcatura.
Inserire il testo per la marcatura dell'imballo (MAX 45 caratteri - non sono stampabili caratteri speciali).
Trattamento in forno di sterilizzazione per l'esportazione fuori dell'Unione Europea (non necessario se cliente privato).
Altri prodotti della stessa categoria