

Il pallet panchina è un imballo in legno simile ad una divano, è personalizzabile nella lunghezza, larghezza, altezza, nell'altezza della seduta, dello schienale e del bracciolo.
Paga con carta di credito, PostePay, Paypal, Satispay, Apple/Google Pay, Bitcoin, Bonifico.
Spedizione in Italia e Europa in modalità economia, veloce o ritiro in sede.
Resi possibili a determinate condizioni, clicca qui per informazioni.
Il pallet panchina è un imballo a divano personalizzabile nella lunghezza, larghezza, nell'altezza dello schienale, del bracciolo e della seduta. E' costruito seguendo lo stato dell'arte della costruzione di un pallet sia come materiale che come processo produttivo. Il prodotto deve essere considerato a tutti gli effetti un imballo. Il legno usato è di qualità imballo, essiccato, non trattato, non piallato e ad angolo vivo. E' possibile chiedere il trattamento termico ISPM15 per esportazione all'estero attraverso il quale vengono uccise la maggior parte di larve di insetto che fossero presenti nel legno e un eventuale marcatura personalizzata. Può essere richiesta anche la versione piallata della panchina, consigliabile se il prodotto è destinato ad uso arredamento. Può richiedere una marcatura personalizzata fino a 45 caratteri. Il prodotto è realizzato direttamente dal nostro team.
Attenzione: Sia per lunghezza, larghezza e altezza intendiamo le misure INTERNE quindi lo spazio utile della seduta interna. DIMENSIONI PANCHINA IN FOTO: 100X50X40x40x40.
L'altezza della seduta si intende da terra fino alla base dove ci si siede; l'altezza del bracciolo non è legata all'altezza dello schienale (Altezza utile interna) quindi può essere diversa (inserire 0 se non si vuole il bracciolo).
(con 2 pezzi sconto 5% - 5 pezzi 10% - 10 pezzi 15% - 20 pezzi 20% - riferito alla singola dimensione)
(Valore in centimetri - minimo 30cm/massimo 260cm)
(Valore in centimetri - minimo 30cm/massimo 100cm)
(Valore in centimetri - minimo 0cm/massimo 100cm)
(Valore in centimetri - minimo 20cm/massimo 120cm)
(Valore in centimetri - minimo 0cm/massimo 100cm)
Indicare se si vuole che le tavole siano piallate o meno (consigliato se ad uso arredamento).
Indicare se si vuole che i chiodi siano zincati o meno (consigliato in ambienti umidi per evitare che arrugginisca il chiodo).
Selezionare un'opzione di marcatura.
Inserire il testo per la marcatura dell'imballo (MAX 45 caratteri - non sono stampabili caratteri speciali).
Trattamento in forno di sterilizzazione per l'esportazione fuori dell'Unione Europea (non necessario se cliente privato).
Bellissimo!
Abbiamo ordinato due pallet panchina su misura per assemblarli e utilizzarli come panca angolare in cucina. Siamo soddisfattissimi di quanto arrivato, scegliendo l'opzione "pallet piallato" la finitura è perfetta per uso domestico. Il lavoro è di ottima qualità, consigliatissimo!
Soddisfatti dell'acquisto
Ottima lavorazion, veloci e affidabili. Ottima assistenza al cliente. Consiglio vivamente!
Stupenda
Oggetto arrivato nei tempi previsti
Ottima realizzazione che ha superato le mie aspettative
La personalizzazione è una gran cosa.
![]() | Domanda: Buongiorno, spedite il prodotto già montato ? |
Risposta: Sì il prodotto viene spedito assemblato. I singoli pallet sono inchiodati. L'assemblaggio finale è fatto con delle viti. | |
![]() | Domanda: Salve volevo sapere se effettuate consegne dei divani e/o panchine in pallet in zona Seriate, il costo del trasporto e se incluso a tale costo l'oggetto in questione è viene portato fino in casa(nel mio caso un secondo piano senza ascensore) grazie |
Risposta: Consegniamo in tutta italia.
Il costo del trasporto è calcolato automaticamente dopo avere aggiunto il prodotto al carrello ed avere selezionato la provincia di destinazione.
Il costo indicato sul sito comprende il trasporto fino al piano strada.
Sono esclusi il facchinaggio e il trasporto al piano per i quali possiamo chiedere un preventivo al momento in cui è definito il volume del prodotto. | |
![]() | Domanda: Salve,vorrei sapere se realizzate poltrone ma senza braccioli con schienale grazie . samuele |
Risposta: Ci invii uno schizzo alla nostra email info@imballoinlegno.it e se fattibile riceverà un preventivo. | |
![]() | Domanda: Salve, chiedevo nel caso la seduta sia piuttosto lunga (il configuratore indica max 260cm), vi è un limite di peso per la parte centrale? O vi sono dei "piedi" ulteriori alla bisogna? |
Risposta: Oltre 150cm di lunghezza viene aggiunto un piede centrale simile ai braccioli sotto la seduta. | |
![]() | Domanda: Salve, chiedevo, sarebbe possibile avere solo uno dei due braccioli? Volevo provare a creare una seduta piuttosto lunga (5m) costituita da vari pallet panchina, e i braccioli "interni", per così dire, sarebbero di troppo. |
Risposta: Lo può indicare nelle note in fase di chiusura d'ordine.
Nel suo caso specifico può chiedere che venga spedito smontato.
Può inoltre chiedere che alcuni dei braccioli vengono trasformati in braccioli di supporto (li mettiamo sotto la seduta quando la lunghezza supera 150cm). | |
![]() | Domanda: La panchina è spedita già montata? Grazie |
Risposta: Si è spedita già montata a misura richiesta con i valori in centimetri inseriti nell'ordine. | |
Accessori
Altri prodotti della stessa categoria